martedì 27 dicembre 2011

SmallMoon parlerà di Make-up ( principalmente ) e di qualsiasi altra cosa mi verrà in mente :) :) :)

Ci ho messo circa un mese per decidere di cosa parlare in questo blog nato per caso...
Credo che il Make-up, come argomento principale, potrebbe far si che io mi  ci dedichi  in modo costante :) E' una delle cose che più adoro insieme a tutto quello che può essere considerato artistico ^^ Adoro: disegnare, prendermi cura dei miei capelli e delle mie mani, le scarpe, gli accessori e Luna <3 ( in realtà ci sono altre cose, ma evito di elencarle tutte perchè ci vorrebbero giorni xD )
Spero di riuscire a spiegarmi nel migliore dei modi attraverso descrizioni scritte, anche perchè mi servirebbe una montagna di coraggio ( che devo trovare ) per iniziare a pubblicare video-tutorial su YouTube, anche se ho già un canale...
E sopratutto spero di conoscere tanta gente che possa darmi ulteriori consigli a sua volta, perchè si può imparare da tutti ^^
:* :* Fran

Nessun commento:

Posta un commento